Passa al contenuto

Offerta Black Friday: portachiavi personalizzato gratuito

    Politica Di Restituzione E Cambio

    Stile, dimensioni e modifiche alle foto

    Se desideri restituire e scambiare l'articolo, ti preghiamo di contattarci, dobbiamo verificare che sia in produzione o meno. Inviaci una mail a info@musicglass.it con il tuo numero d'ordine nella riga dell'oggetto ed eventuali modifiche nel corpo. Ti risponderemo il più rapidamente possibile e lo realizzeremo.

    Modifiche all'indirizzo

    Se devi modificare l'indirizzo di spedizione, inviaci un'e-mail con il numero dell'ordine, l'indirizzo di spedizione corrente e l'indirizzo a cui desideri modificarlo. Possiamo cambiare l'indirizzo fino a quando il tuo ordine non lascia la nostra struttura!

    Articoli danneggiati/errati di stampa

    Se il prodotto arriva difettoso, lo ristamperemo e lo rispediremo gratuitamente. Contattaci tramite il nostro Instagram o Facebook o invia una mail a info@musicglass.it il numero dell'ordine e includi un'immagine del tuo articolo che spieghi il problema, il nostro servizio clienti sarà in grado di aiutarti a ristampare il tuo articolo e spedirlo entro sette giorni lavorativi.

    Nota: poiché si tratta di un prodotto personalizzato, non possiamo restituire o rimborsare i prodotti a causa dell'avversione del cliente e per altri motivi del cliente. Se c'è un problema con la qualità dell'arrivo, possiamo rifare o rimborsare alcuni o tutti a seconda dei casi. Restituisci e cambia i tuoi articoli entro quattordici giorni dalla ricezione dell'ordine. Qualunque sia la dimensione, il colore e l'immagine che carichi, verrà stampata sul tuo articolo. Se la dimensione, il colore o l'immagine errati vengono selezionati da te e inviati a te, Music Glass non è responsabile della sostituzione di questi articoli.

    Dichiarazione di non responsabilità sull'immagine del prodotto

    Si prega di notare che, sebbene facciamo ogni sforzo per fotografare accuratamente i nostri prodotti e descriverli in dettaglio, non possiamo garantire che ogni fotografia in produzione rappresenterà accuratamente il colore effettivo della merce a causa dei cambiamenti nella risoluzione dello schermo. Si prega di contattarci per qualsiasi domanda sul colore, materiale o dimensione di qualsiasi articolo prima dell'acquisto.

    Cancellazione e restituzione

    Poiché i tuoi prodotti personalizzati sono unici e fatti apposta per te, nel tuo acquisto è inclusa una commissione di lavoro di personalizzazione nominale di € 12 per articolo in base alle dimensioni.

    Se desideri annullare il tuo ordine, inviaci una mail a info@musicglass.it o contattaci tramite Instagram o Facebook con il numero dell'ordine e il motivo dell'annullamento e cercheremo di recuperarlo.

    Tuttavia, tieni presente che una volta inviato l'ordine, inizieremo immediatamente la produzione degli articoli personalizzati. Se desideri annullare il tuo acquisto che è stato messo in produzione, il tuo ordine è soggetto a una commissione di rifornimento di €12 per articolo, comprese le spese di spedizione.

    Tuttavia, guardando lo scenario, rinunceremo anche alla commissione di rifornimento.

    Tutti i rimborsi verranno accreditati per l'importo originariamente pagato, al netto delle spese di spedizione, degli sconti sugli articoli personalizzati, salvo il caso di spedizione errata. Una volta che il tuo reso è stato elaborato, riceverai un'e-mail di conferma; tieni presente che potrebbero essere necessari altri 7-10 giorni lavorativi dalla data di ricezione di questa email affinché i fondi siano disponibili nel tuo account e potrebbe essere necessario un ciclo di fatturazione aggiuntivo per visualizzare i fondi sull'estratto conto.

    Si prega di notare che i seguenti motivi NON sono coperti dalla nostra politica di restituzione/cambio e non siamo responsabili per questi problemi.

    • I prodotti sono danneggiati da uso improprio, cattiva gestione o scarsa manutenzione.
    • Ragioni personali dovute a cambiamento di mente, gusto personale, ecc.
    • Gli articoli personalizzati sono unici, non possono essere restituiti a meno che non siano difettosi o danneggiati.

    Disclaimer: Tutte le vendite sono definitive dopo 14 giorni dal ricevimento. Music Glass si riserva il diritto di apportare modifiche a questa politica in qualsiasi momento. La notifica di eventuali modifiche sarà pubblicata su questa pagina. In caso di domande relative alle cancellazioni o a qualsiasi altra nostra politica, contattare i nostri rappresentanti del servizio clienti.

    Spedizione e resi gratuiti in Italia

    Offriamo la spedizione prioritaria gratuita per tutti gli ordini italiani. Prendiamo anche una perdita sulla spedizione internazionale per mantenere i prezzi ragionevoli.

    7000+ Clienti soddisfatti

    Oltre 7000 clienti sono soddisfatti del nostro prodotto e il numero è in crescita.

    La nostra garanzia

    Amiamo i nostri prodotti – e pensiamo che lo farai anche tu. Se non sei un fan, puoi restituire il tuo ordine entro 30 giorni per un rimborso completo.