Ora Spedizione Gratuita. Termina il 30/09.

Libro delle regole della campagna sui social media

NESSUN ACQUISTO È NECESSARIO PER PARTECIPARE O VINCERE. UN ACQUISTO NON AUMENTA LE POSSIBILITA' DI VINCITA.

1. Idoneità: questa campagna è aperta solo a coloro che hanno compiuto 18 anni alla data di iscrizione. La Campagna è aperta solo ai residenti legali in Italia ed è nulla ove proibito dalla legge. I dipendenti di Music Glass, le sue affiliate, consociate, agenzie pubblicitarie e di promozione e fornitori (collettivamente i "Dipendenti") e i familiari stretti e/o coloro che vivono nella stessa famiglia dei Dipendenti non possono partecipare alla Campagna. La Campagna è soggetta a tutte le leggi e regolamenti federali, statali e locali applicabili. Nulla dove proibito.

2. Accordo con le Regole: partecipando, il Concorrente ("Lei") accetta di essere vincolato incondizionatamente da queste Regole e l'Utente dichiara e garantisce di soddisfare i requisiti di idoneità. Inoltre, accetti di accettare le decisioni di Music Glass come definitive e vincolanti in relazione al contenuto di questa Campagna.

3. Periodo della campagna: le iscrizioni saranno accettate online a partire dal 29 agosto 2021 e fino alla mezzanotte CET del 12 settembre 2021.

4. Premi: Il/i Vincitore/i della Campagna (il “Vincitore”) riceveranno Music Glass Poster del valore di € 35. Il valore effettivo/stimato può variare al momento dell'assegnazione del premio. Le specifiche del premio saranno determinate esclusivamente da Music Glass. Non è consentita alcuna sostituzione in denaro o altri premi se non a discrezione di Music Glass. Il premio non è cedibile. Tutte le spese relative al premio, incluse, senza limitazioni, tutte le tasse federali, statali e/o locali, saranno di esclusiva responsabilità del Vincitore. Non è consentita alcuna sostituzione del premio o trasferimento/assegnazione del premio ad altri o richiesta dell'equivalente in denaro da parte del Vincitore. L'accettazione del premio costituisce il permesso per Music Glass di utilizzare il nome, l'immagine e l'opera del vincitore per scopi pubblicitari e commerciali senza ulteriori compensi, a meno che non sia vietato dalla legge.

5. Probabilità: le probabilità di vincita dipendono dal numero di iscrizioni idonee ricevute.

6. Selezione e notifica del vincitore: Il vincitore sarà selezionato da un'estrazione casuale sotto la supervisione di Music Glass. Il vincitore riceverà una notifica tramite tag sul post o messaggio diretto entro cinque (5) giorni dalla selezione del vincitore. Music Glass non avrà alcuna responsabilità per la mancata ricezione di notifiche da parte di Winner a causa di spam, posta indesiderata o altre impostazioni di sicurezza o per la fornitura da parte di Winner di informazioni di contatto errate o altrimenti non funzionanti. Se il vincitore non può essere contattato, non è idoneo, non riesce a richiedere il premio entro 7 giorni dall'invio della notifica del premio o non riesce a restituire tempestivamente una dichiarazione completa ed eseguita e la liberatoria come richiesto, il premio potrebbe essere perso e un vincitore alternativo selezionato . La ricezione da parte del Vincitore del premio offerto in questa Campagna è subordinata al rispetto di tutte le leggi e regolamenti federali, statali e locali. QUALSIASI VIOLAZIONE DI QUESTE REGOLAMENTO UFFICIALE DA PARTE DEL VINCITORE (A ESCLUSIVA DISCREZIONE DI MUSIC GLASS) COMPORTERÀ LA SQUALIFICA DEL VINCITORE COME VINCITORE DELLA CAMPAGNA E TUTTI I PRIVILEGI COME VINCITORE SARANNO IMMEDIATAMENTE TERMINATI.

7. Diritti concessi dall'utente: inserendo questo contenuto (ad es. foto, video, testo, ecc.), l'utente comprende e accetta che Music Glass, chiunque agisca per conto di Music Glass e i licenziatari, successori e cessionari di Music Glass, avranno il diritto, ove consentito dalla legge, di stampare, pubblicare, trasmettere, distribuire e utilizzare in qualsiasi media ora conosciuto o sviluppato in futuro, in perpetuo e in tutto il mondo, senza limitazioni, la tua voce, nome, ritratto, immagine, voce, somiglianza , immagine, dichiarazioni sulla Campagna e informazioni biografiche per notizie, pubblicità, informazioni, commercio, pubblicità, pubbliche relazioni e scopi promozionali. senza alcun ulteriore compenso, avviso, revisione o consenso. Verbalità facoltativa per i concorsi: inserendo questo contenuto, dichiari e garantisci che la tua iscrizione è un'opera d'autore originale e non viola i diritti di proprietà intellettuale o di proprietà di terzi. Se la tua iscrizione viola il diritto di proprietà intellettuale di un altro, sarai squalificato a sola discrezione di Music Glass. Se si afferma che il contenuto della tua iscrizione costituisce una violazione di qualsiasi diritto di proprietà o di proprietà intellettuale di terzi, dovrai, a tue sole spese, difendere o risolvere tali reclami. Dovrai risarcire, difendere e tenere indenne Music Glass da e contro qualsiasi causa, procedimento, reclamo, responsabilità, perdita, danno, costo o spesa, che Music Glass potrebbe sostenere, subire o essere tenuta a pagare a causa di tale violazione o sospetta violazione di un diritto di terzi.

8. Termini e condizioni: Music Glass si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di annullare, terminare, modificare o sospendere la Campagna qualora virus, bug, intervento umano non autorizzato, frode o altre cause al di fuori del controllo di Music Glass corrompano o colpiscano l'amministrazione , sicurezza, equità o condotta corretta della Campagna. In tal caso, Music Glass può selezionare il vincitore tra tutte le iscrizioni idonee ricevute prima e/o dopo (se del caso) l'azione intrapresa da Music Glass. Music Glass si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di squalificare qualsiasi individuo che manometta o tenti di manomettere il processo di iscrizione o il funzionamento della Campagna o del sito Web o violi i presenti Termini e condizioni. Music Glass ha il diritto, a sua esclusiva discrezione, di mantenere l'integrità della Campagna, di annullare i voti per qualsiasi motivo, inclusi, ma non limitati a: più voci dello stesso utente da indirizzi IP diversi; più voci dallo stesso computer in eccesso rispetto a quanto consentito dalle regole della Campagna; o l'uso di bot, macro, script o altri mezzi tecnici per l'accesso. Qualsiasi tentativo da parte di un partecipante di danneggiare deliberatamente qualsiasi sito Web o di compromettere il legittimo funzionamento della Campagna può essere una violazione delle leggi penali e civili. In caso di tale tentativo, Music Glass si riserva il diritto di chiedere il risarcimento dei danni nella misura massima consentita dalla legge.

9. Limitazione di responsabilità: Con l'iscrizione, l'utente accetta di liberare e tenere indenne Music Glass e le sue sussidiarie, affiliate, agenzie pubblicitarie e di promozione, partner, rappresentanti, agenti, successori, assegnatari, dipendenti, funzionari e direttori da qualsiasi responsabilità, malattia, infortunio , morte, perdita, contenzioso, reclamo o danno che può verificarsi, direttamente o indirettamente, causato da negligenza o meno, da: (i) la partecipazione di tale partecipante alla Campagna e/o la sua accettazione, possesso, utilizzo o abuso di qualsiasi premio o parte di esso; (ii) guasti tecnici di qualsiasi tipo, incluso ma non limitato al malfunzionamento di qualsiasi computer, cavo, rete, hardware o software o altre apparecchiature meccaniche; (iii) l'indisponibilità o l'inaccessibilità di qualsiasi trasmissione, telefono o servizio Internet; (iv) intervento umano non autorizzato in qualsiasi parte del processo di iscrizione o della Promozione; (v) errore elettronico o umano nell'amministrazione della Promozione o nell'elaborazione delle iscrizioni.

10. Controversie: QUESTA Campagna È GOVERNATA DALLE LEGGI DELL'ITALIA E DI MILANO, SENZA RISPETTO DEL CONFLITTO DI DOTTRINE LEGALI. Come condizione per la partecipazione a questa Campagna, il partecipante accetta che tutte le controversie che non possono essere risolte tra le parti e le cause di azione derivanti o connesse a questa Campagna, saranno risolte individualmente, senza ricorrere ad alcuna forma di azione collettiva , esclusivamente avanti il ​​Foro competente avente sede in Milano. Inoltre, in tali controversie, in nessuna circostanza sarà consentito al partecipante di ottenere premi per, e con la presente rinuncia a tutti i diritti a danni punitivi, incidentali o consequenziali, comprese ragionevoli spese legali, diverse dalle effettive spese vive del partecipante ( ovvero i costi associati all'ingresso in questa Campagna). Il Partecipante rinuncia inoltre a tutti i diritti alla moltiplicazione o all'aumento dei danni.

11. Informativa sulla privacy: le informazioni inviate con una voce sono soggette all'Informativa sulla privacy indicata sul sito web di [nome della tua azienda]. Per leggere la Privacy Policy, clicca qui. Nota: un'informativa sulla privacy è facoltativa, ma potrebbe essere richiesta quando si esegue una promozione sul Web quando si utilizzano piattaforme di terze parti o quando si utilizzano funzionalità dai canali social. L'inclusione di queste informazioni rende chiaro ai tuoi utenti come utilizzerai le loro informazioni.

Partecipando al concorso, Tu, il Concorrente, hai rivisto, accettato e accettato in modo affermativo tutte le Regole ufficiali di Music Glass.

Alta Qualità
Consegna Veloce
Garanzia a 30 giorni
7.000+ Clienti Soddisfatti