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    Domande Frequenti

    Cos'è il codice Spotify?

     

    Il tuo MusicGlass conterrà il codice Spotify del album o della canzone che hai scelto.

    Accedendo a Spotify potrai inserire il codice e automaticamente partirà l'album/la canzone.

    Clicca per saperne di più sul codice Spotify. 

    Puoi anche personalizzare il prodotto senza il codice Spotify.

     

    Quanto è rischiosa la nitidezza del vetro?

     

    Rispetto al vetro, il materiale acrilico in plexiglass è più trasparente, infrangibile e infrangibile, facile da pulire e non ti preoccuperai che la superficie affilata del vetro vi si metta le dita sopra.

     

    È antigraffio?

     

    Sì, è protetto con una sottile pellicola di plastica. Se vuoi rendere nuovo il poster, puoi strappare la pellicola di plastica. Se non viene rimosso, il prodotto sarà opaco.

     

    Hai la possibilità di inviare i look del poster prima della stampa? 

     

    Una volta confermato l'ordine, entro 72 ore ti invieremo un'anteprima della versione digitale del tuo MusicGlass Poster.

     

    Spedizione

     

    Pronto per la spedizione in 1-6 giorni lavorativi.
    Tempo di spedizione 7-14 giorni lavorativi.

    A causa di COVID19, attualmente, tutti i nostri pacchi vengono spediti dalla Cina con la spedizione standard di Aliexpress in tutto il mondo* Per gli ordini internazionali, il tuo pacco verrà consegnato alla tua compagnia postale locale per la consegna. 

    Fattori come gli sdoganamenti possono avere un impatto sui tempi di consegna.

    *Attualmente non effettuiamo spedizioni in Canada e Brasile a causa di alcune restrizioni.

    Tutti gli indirizzi di spedizione devono essere scritti in inglese senza accenti sulle lettere. Se viene fornito l'indirizzo errato e il tuo ordine è stato spedito, i clienti dovranno sostenere una tassa di rispedizione.

    Invia un'e-mail a info@musicglass.it o inviaci un messaggio su Instagram o Facebook se hai ulteriori domande sulla spedizione.

      

    Come posso tracciare il mio ordine?

     

    1. Riceverai il tuo numero di tracciamento via e-mail 2-4 giorni dopo la spedizione dell'ordine.

    2. Vai alla pagina Traccia il tuo ordine e inserisci il tuo numero di tracciamento e premi il pulsante di tracciamento. Vedrai quindi lo stato di avanzamento del tuo pacco.

    Tutti i pacchi internazionali possono essere tracciati tramite il sito Web delle società postali locali una volta che hanno raggiunto il tuo paese. Per una maggiore flessibilità, puoi persino utilizzare altri popolari siti Web di monitoraggio come Parcelsapp.

    In caso di problemi con il tracciamento del pacco, inviare un'e-mail a info@musicglass.it o inviarci un messaggio suI Instagram o Facebook.

     

    Qual è la politica di restituzione e rimborso di Music Glass?
      

    Fare clic qui per visualizzare la nostra politica di rimborso.

    Dovranno essere fornite prove fotografiche in caso di segnalazione di guasti o rotture impreviste.

     

    Come modifico o annullo il mio ordine?

     

    Se hai bisogno di annullare o apportare modifiche al tuo ordine, invia un'e-mail a info@musicglass.it o inviaci un messaggio su Instagram o Facebook entro 6 ore dall'acquisto con l'oggetto di questa e-mail, da leggere 'CAMBIA D'ORDINE' o ' ANNULLA ORDINE' e il nostro team ti ricontatterà a breve.


    Assicurati di aver letto i nostri Termini di servizio prima di procedere.

     

    Non ho ricevuto un'e-mail di conferma?

     

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    Cosa succede se ho commesso un errore nel mio indirizzo di spedizione?

     

    Se hai commesso un errore nel tuo indirizzo di spedizione, invia un'e-mail a info@musicglass.it o inviaci un messaggio su Instagram o Facebook entro 3 ore dall'ordine. È necessario inserire nell'oggetto "CAMBIO DI INDIRIZZO" e fornire il proprio nome completo, numero d'ordine e indirizzo di spedizione corretto.

     

    Lo stato del mio ordine è "inevaso", cosa significa?

     

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    Come posso mettermi in contatto con te?

     

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